Regolamento

Le somme di € 6,00 o € 4.00 sono contributi, non soggetti ad IVA a norma dell'art. 4, secondo e sesto periodo - D.P.R. n. 633/72 e succ. modifiche. I contributi su indicati sono finalizzati alla realizzazione della manifestazione in diretta attuazione degli scopi istituzionali, ai sensi dell’art. 2 comma 1, lettera A - B, DLgs 460/97 e del 3° comma dell’art. 111 del TIUR.

L'Organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali inconvenienti dovuti a partenze effettuate al di fuori dei limiti consentiti, salvo che per i responsabili FIASP autorizzati.

I partecipanti sono tenuti a rispettare il Codice della strada (art. 134), le segnalazioni e le istruzioni degli Organizzatori, senza abbandonare il percorso.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.
Gli Organizzatori hanno la facoltà di apportare modifiche al percorso, anche all'ultimo minuto, in caso di condizioni climatiche avverse.

L’organizzazione pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone prima, durante e dopo la manifestazione.

Tutti i partecipanti con l'iscrizione certificano la loro idoneità fisica secondo la normativa di legge prevista dal D.M. 28/2/83 in materia di tutela sanitaria per l'attività NON competitive.

I ragazzi sotto i 15 anni dovranno essere accompagnati dai genitori o da persona adulta.

L’assicurazione è valida per danni subiti lungo il percorso compresa l'area di partenza e di arrivo.

Dato il carattere non competitivo della manifestazione non si accettano reclami.

Per quanto non contemplato in questo articolo vige il regolamento FIASP.

Gli Organizzatori hanno la facoltà dì apportare al presente Regolamento tutte le modifiche che si dovessero rendere necessarie per il migliore svolgimento della manifestazione.